3) TITOLARI DELLE ATTIVITA

 

3.1) Gli aspiranti titolari di "attivita'" devono essere qualificati e possedere diploma, titoli o curriculum specifico per la disciplina relativa al corso-laboratorio che propongono.

 

3.2) Possono aspirare ad essere titolari di "attivita'", professionisti, artisti, operatori, ecc. in qualita’ di persone fisiche, oppure associazioni, enti, ecc. in qualita' di persone giuridiche.

 

3.3) Gli aspiranti titolari di "attivita'", devono presentare entro il 30 aprile all' ente organizzatore, il programma del corso-laboratorio che intendono svolgere all' interno dell' iniziativa.

 

3.4) Questo programma dovra’ essere conforme ai requisiti generali fissati da questo regolamento, e per coloro che non lo avessero gia' fatto negli anni precedenti, dovrà essere corredato dal proprio curriculum e dai propri titoli didattici ed artistici.

 

3.5) Le informazioni di cui sopra opportunamente sintetizzate a cura dell' organizzazione con la consulenza dell' aspirante titolare, saranno raccolte e pubblicate nel programma annuale e nelle schede illustrative delle "attivita'" almeno un mese prima della data di scadenza delle iscrizioni, e verranno cosi' proposte al vaglio di aspiranti partecipanti per l' anno successivo.

 

3.6) L' aspirante titolare dovra' inoltre fornire sotto la propria personale responsabilita' tutte le informazioni richieste per ottenere l' incarico e sottoscrivere le condizioni contrattuali indipendentemente dall' istituzione effettiva dell' "attivita'".

Le stesse saranno sottoscritte anche dal legale rappresentante dell' organizzazione solo in caso di istituzione effettiva del corso e quindi di incarico ufficiale.

 

3.7) L' incarico ufficiale sara’ conferito o meno, in base al numero di iscrizioni e di preferenze (vedere appositi articoli del regolamento).