Corso: INGLESE Base

 

insegnante: Daniela Falcioni.

 

Il corso si articola su due livelli : quello della comprensione orale e scritta e quello della produzione orale e scritta di messaggi.

Lo studio della grammatica è subordinato alle primarie esigenze di cui sopra.

Il corso comprende attività di ascolto di canzoni e brani su CD e cassette, visione di film in lingua originale, lettura di brani di vario genere (attualità, prosa, poesia, analisi di spot pubblicitari) e attività di speaking sui vari argomenti di volta in volta affrontati.

 

Daniela Falcioni Nata nel 1972 a Fano, risiede a Calcinelli, diplomata come operatrice turistica, si è poi laureata in Lingue e Letterature straniere all’Università d’ Urbino. Conosce Inglese e Tedesco. Ha soggiornato per vari mesi in Inghilterra. Ha tenuto corsi di lingua italiana per studenti stranieri nelle scuole elementari e medie inferiori, corsi di lingua inglese per adulti, corsi di lingua inglese presso scuole medie. Tiene ripetizioni per studenti di scuole medie inferiori e superiori; esegue per vari committenti traduzioni tecniche e di vario genere dall’ inglese ed in inglese.